Home ConsoleNews PS4Dalla Cina arriva un titolo intrigante, Hidden Dragon Legend

Dalla Cina arriva un titolo intrigante, Hidden Dragon Legend

Un’azienda indipendente cinese chiamata Oasis Games, tramite il proprio sito ufficiale, ha programmato di far uscire ad agosto sia su PlayStation 4 che su PC un nuovo videogioco: Hidden Dragon Legend.

Il gioco si ambienterà proprio in Cina antica, e sarà un mix di molti elementi, e a primo impatto, per i videogiocatori un po’ “datati”, ricorderà il bellissimo Onimusha su PlayStation 2.

Da quel che si vede, il gioco sarà un action molto dinamico e sembrerebbe anche relativamente tecnico, vi sarà un albero delle abilità molto ampio che quindi permetterà di creare il proprio stile di gioco.

Vi saranno inoltre molte fasi di platforming e di puzzle, e si dice che le boss battle saranno molto immersive. La durata stimata per il titolo è di circa 10 ore, mentre il prezzo sarà di 19,99 dollari.

Non sappiamo se e quando uscirà in Europa, ma sicuramente è un titolo da tenere d’occhio.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.