Home ConsoleNews PS4Disponibile l'ultimo Dev Diary in italiano per Just Cause 3: protagonista l'Avalanche...

Disponibile l’ultimo Dev Diary in italiano per Just Cause 3: protagonista l’Avalanche Engine

Di seguito potete trovare la versione italiana dell’ultimo video della serie Just Cause 3 Dev Diary, che si concentra principalmente sull’Avalanche Engine. Parlando della combinazione di meccaniche consentite dal motore di gioco, dei modelli procedurali di distruzione e dell’AI dei nemici, questo video finale offre uno sguardo interessante su come il team di Avalanche Studios abbia portato in vita Just Cause 3.
“La capacità di creare un mondo di questa densità, complessità e grandezza, basta a spiegare di cos’è capace il motore di Avalanche” ha dichiarato Linus Blomberg, CTO di Avalanche Studios.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.