Home ConsoleNews PS4Far Cry 5: un nuovo divertente trailer vede gli animali in azione

Far Cry 5: un nuovo divertente trailer vede gli animali in azione

A meno di un mese dalla data d’uscita segnata per il prossimo 27 marzo si susseguono i video e le notizie riguardanti Far Cry 5, il nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, come quella riguardante loot box e microtransazioni.

La Carta dei Diritti statunitense sancisce, fra le altre cose, il diritto dei cittadini a possedere armi: Far Cry riscrive questo documento nel suo stile, dicendo di voler armare… orsi, cani e coguari, che, come in altri capitoli della serie, potranno attaccare al nostro posto se daremo loro l’ordine di farlo. Il giocatore potrà inoltre servirsi di veicoli tipici americani, come una muscle car in linea con l’ambiente del Montana dove è ambientata la storia, con tanto di vernice a stelle e strisce. Se siete curiosi di vedere tutto sugli animali nel gioco, non perdete un altro video dedicato agli animali, rilasciato recentemente.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.