Home ConsoleNews PS4Fighting EX Layer: finestra di lancio, prezzo e nuovi personaggi

Fighting EX Layer: finestra di lancio, prezzo e nuovi personaggi

Il noto sviluppatore Arika ha tenuto oggi un live streaming al cui interno ci sono stati svariati annunci sul tanto atteso Fighting EX Layer. Innanzitutto è stato annunciato che il titolo uscirà prima della fine di giugno, esclusivamente su PlayStation 4 e in versione digitale. Il gioco, al momento dell’uscita, sarà esclusivamente in inglese e in giapponese per tutte le regioni, mentre il parlato sarà esclusivamente in giapponese; si è parlato della volontà di introdurre nuove lingue, come l’italiano, ma saranno contenuti successivi.

Fighting EX Layer sarà venduto in due versioni: standard al prezzo di 59,99 euro e Lite al prezzo di 39,99 euro. Entrambe le versioni avranno dodici lottatori al suo interno; la differenza è che la versione standard conterrà quindici deck Gougi e il personaggio di Hokuto nello stesso slot di Hirase, mentre la versione Lite solo cinque deck Gougi.

Infine è stato annunciato un nuovo personaggio del roster; si tratta di Shadowgeist, che andrà ad aggiungersi a Hirase, Skullomania, Blair Dame, Doctrine Dark, Darun Mister, Garuda, Kairi, Jack e Allen Snider. Mancano quindi all’appello gli ultimi due lottatori.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.