Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: tutto pronto per Under the Moonlight

Final Fantasy XIV: tutto pronto per Under the Moonlight

Con l’annuncio ufficiale della patch 4.3 avvenuto la scorsa settimana, i giocatori di Final Fantasy XIV si stanno preparando per affrontare il nuovo aggiornamento chiamato Under the Moonlight. Previsto per il prossimo maggio, questa patch aggiungerà un sacco di nuovi contenuti all’acclamato MMO e continuerà la storia emozionante dell’espansione Stormblood.

Gli avventurieri più potenti potranno esplorare le nuove ambientazioni, portare a termine un nuovo dungeon, affrontare nuovi Trial e migliorare le abilità di creazione e raccolta accettando nuove missioni Beast Tribe. Subito sotto potete trovare, oltre ai primi screenshot, alcune informazioni dettagliate sulla lore di questo aggiornamento.

Under the Moonlight (nuovo scenario)

L’arrivo degli inviati imperiali nella terra di Doma è un evento tanto inaspettato quanto inaspettato è il loro scopo: negoziare la pace. Lord Hien, desideroso di ottenere il rilascio dei suoi compatrioti, accetta cautamente l’accordo e organizza uno scambio di prigionieri. Eppure, mentre Doma è pronta ad accogliere l’aurora, l’ombra dello Zenos caduto finirà per avvolgere tutto nell’oscurità e nell’incertezza.

The Swallow’s Compass (nuovo dungeon)

Scolpito nel grande muro che attraversa le pianure di Yanxia, ​​tra due dei Dairyu Moon Gates, si può trovare il volto di Ganen, il leggendario eroe che unì Doma. Il primo re del nuovo regno non fu solo un genio militare, ma anche il fondatore della geomanzia, e così dopo la sua morte questo mausoleo reale divenne un luogo sacro in cui i suoi discepoli avrebbero pregato e sarebbero andati in pellegrinaggio. Dopo l’invasione imperiale, però, questo luogo fu abbandonato e lasciato al suo triste destino, ma le circostanze ora sembrano guidare il Guerriero della Luce verso queste sacre sale. Con quale fine?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.