Home ConsoleNews PS4Gearbox non aggiornerà più Battleborn

Gearbox non aggiornerà più Battleborn

La triste notizia è stata data da Randy Varnell, il creative director di Gearbox Software, tramite un post sul sito ufficiale della casa di sviluppo.

Egli ha infatti dichiarato che, dopo l’aggiornamento previsto per autunno, il gioco non verrà più aggiornato. I server saranno attivi per qualche tempo, ma non ci è dato sapere quando verranno disattivati.

Il gioco, uscito nel maggio 2016, non era affatto male (potete consultare la nostra recensione qui, a cura di Giacomo Bornino), ma nonostante il supporto continuo di Gearbox il gioco non è mai riuscito a sfondare, nemmeno dopo il passaggio alla formula free-to-play.

 

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.