MobileCall of Duty: Mobile accoglie la nuova stagione Heat Wave

Call of Duty: Mobile accoglie la nuova stagione Heat Wave

Nel bel mezzo dei numeri da capogiro registrati da Warzone 2.0 e dai rumor che vedono protagonista il capitolo tre della saga (reboot) di Modern Warfare, Call of Duty: Mobile comunque non viene meno. Activision ha annunciato che, a partire dalle ore 2:00 del prossimo 3 agosto, Call of Duty: Mobile accoglierà la Season 7: Heat Wave.

La nuova stagione offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare cinquanta livelli di ricompense per il Battle Pass, grazie alle nuove aggiunte rilevanti. Tra queste vi è la nuova mappa multiplayer Seaside, originariamente presente in Black Ops 4. Non manca la modalità Safeguard a turni, in cui le squadre dovranno scortare o impedire a un robot di raggiungere la destinazione. Fanno la loro comparsa anche il fucile mitragliatore Striker 45 e l’Abilità Operatore Tac-Deploy. La nuova stagione include una serie di migliorie al gioco, nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora. A questo indirizzo alleghiamo il blogpost dettagliato e di seguito il trailer di reveal della Season 7 di Call of Duty: Mobile, titolo free to play disponibile su Android e iOS.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.