Home ConsoleNews PS4Grosso aggiornamento per la versione PlayStation VR di ARK Park

Grosso aggiornamento per la versione PlayStation VR di ARK Park

Anche la versione PlayStation VR di ARK Park è stata aggiornata, come già successo con quelle Oculus Rift e HTC Vive. E’ stata aggiunta, prima di tutto, la free locomotion, ma è anche stato perfezionato l’impatto grafico senza che il frame rate ne risenta, per un mondo ancora più vivo.

I mezzi per ottenere questo scopo sono stati un miglior anti-aliasing, una risoluzione potenziata e migliori effetti di luce, senza scordarci una rifinitura dei modelli e delle texture. Chi ovviamente vorrà continuare a utilizzare il metodo di teletrasporto tradizionale potrà continuare a farlo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.