Home ConsoleNews PS4Hitman 2, presentata la collector's edition del gioco

Hitman 2, presentata la collector’s edition del gioco

La data di uscita ufficiale è stata svelata solo nella giornata di ieri, ma le notizie attorno a Hitman 2 si susseguono a ritmo frenetico, tanto che dopo le informazioni relative ai bonus preorder del gioco IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno svelato anche dell’altro.

La notizia di oggi riguarda infatti una ricca collector’s edition, per ora confermata solo per gli Stati Uniti, che includerà la paperella esplosiva dell’Agente 47, il portachiavi-proiettile, uno steelbook esclusivo e due monetine celebrative, il tutto contenuto in una elegante valigetta, riproduzione di quella che contiene le mitiche Silverballer dell’Agente 47.

Tanta carne al fuoco, tra cui anche due pass di espansioni e quattro giorni di accesso anticipato digitali contenuti nel pack, a una cifra non definita sulla quale verranno forniti sicuramente maggiori dettagli. Dopo la meravigliosa edizione speciale di Red Dead Redemption 2, quindi, un’altra collector’s edition che ci farà vuotare i portafogli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.