MobileIl fantascientifico Morphite si appresta ad arrivare su PlayStation 4

Il fantascientifico Morphite si appresta ad arrivare su PlayStation 4

Morphite, atmospheric exploration sci-fi FPS game con elementi platform, sviluppato da Crescent Moon Games, Blowfish Studios e We’re Five Games, arriverà su PlayStation 4 il 20 settembre, come recita la scheda prodotto del PlayStation Store, anche se i comunicati che abbiamo ricevuto indicano il già trascorso 7 settembre come release date.

Ambientato in un lontano futuro nel quale l’umanità ha colonizzato lo spazio fino ai suoi limiti estremi, Morphite segue la storia di Myrah Kale, una giovane donna la cui vita prende una svolta improvvisa quando una semplice missione si trasforma in un’epica avventura interstellare che rivelerà il suo misterioso passato ed il suo rapporto con la rara sostanza chiamata Morphite.

Myrah viaggerà fino agli angoli più lontani del cosmo ed esplorerà pianeti inesplorati generati automaticamente, ognuno con ambienti diversi e brulicanti di fauna e flora esotici. Con l’aiuto di uno scanner, Myrah venderà informazioni biologiche che serviranno a migliorare nave, tuta ed armi.

Nel vascello di Myrah, i giocatori affronteranno incontri casuali con combattimenti spaziali in tempo reale, potranno commerciare con altri viaggiatori di tutta la galassia e navigare nello spazio con tutta la facilità grazie al sistema Starmap di Morphite.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.