Home ConsoleNews PS4In arrivo un'edizione speciale per Slain: Back From Hell

In arrivo un’edizione speciale per Slain: Back From Hell

Manca ancora una data di uscita ufficiale, ma Slain: Back From Hell ha già una novità in esclusiva per PlayStation 4: lo sviluppatore indipendente Andrew Gilmour ha infatti svelato di aver raggiunto un accordo commerciale per produrre una versione fisica del suo titolo.

Questa edizione, venduta in un numero limitato di copie, conterrà una copia region free di Slain: Back From Hell per PS4, la soundtrack su CD, un box speciale e l’immancabile artbook, il tutto alla modica cifra di 35 euro.

Tutti gli interessati potranno richiedere la loro copia direttamente sul sito di Signature Edition Games, come svelato nel tweet del producer che trovate in calce all’articolo. Vi lasciamo al cinguettio e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.