Home ConsoleNews PS4In P.T. erano già presenti i segnali della cancellazione di Silent Hills?

In P.T. erano già presenti i segnali della cancellazione di Silent Hills?

Si tratterà, forse, di speculazioni degne di Daniele Bossari e di Mistero, ma qualcuno ha identificato alcuni messaggi dentro P.T., il Playable Teaser di Silent Hills, come premonitori. Il messaggio, in particolare, alla fine della demo era il seguente: “Papà era una scocciatura. Ogni giorno mangia sempre lo stesso cibo, si veste sempre uguale, si siede davanti ai soliti giochi… Sì, era proprio un tipo così. Ma un giorno, ha deciso di ucciderci tutti! Non poteva neanche essere originale nel modo in cui farlo, non mi lamento… e comunque stavo già morendo di noia. Ma indovina un po’? Io tornerò, portando con me i miei nuovi giocattoli”.
Da qualche parte giunge il rumor che metaforicamente Konami potrebbe essere il padre, mentre la voce narrante Kojima stesso. Per certi versi ci sembra una cialtronata bella e buona, ma le atmosfere horror di P.T. si prestano bene a vari ed eventuali messaggi subliminali… Al secondo 1:35 del video sottostante trovate il fatto incriminato, comunque.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.