Home ConsoleNews PS5Death Stranding 2 On The Beach torna a mostrarsi allo State of...

Death Stranding 2 On The Beach torna a mostrarsi allo State of Play: ecco quando uscirà

Death Stranding 2 On The Beach era sicuramente uno dei titoli più attesi per questo State of Play del 31 gennaio 2024 e, per fortuna, non ha disatteso le aspettative. Con un trailer di circa 10 minuti, Kojima Productions ha svelato tantissimi nuovi dettagli, tra cui titolo ufficiale e periodo d’uscita. Per mettere le mani su questa incredibile avventura ci toccherà infatti attendere fino al 2025.

Intraprendi una missione fatta di connessioni umane oltre le UCA. Sam, insieme ai suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro e attraversa un mondo assediato da nemici ultraterreni e pericoli con una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario game designer Hideo Kojima cambia nuovamente il mondo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.