Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance, è uscito il DLC From The Ashes

Kingdom Come: Deliverance, è uscito il DLC From The Ashes

Udite udite, prodi cavalieri! La trepidante attesa per il giorno tanto atteso è giunta al termine. Warhorse Studios ha finalmente pubblicato il primo DLC dedicato a Kingdom Come: Deliverance chiamato From the Ashes su PlayStation 4 ed è disponibile sul PlayStation Store. Il primo di una serie di DLC introduce una nuova avventura, dove Henry avrà l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune novità introdotte tramite From the Ashes. Tante sono le nuove attività che verranno implementate tramite contenuti aggiuntivi:

  • gestire un villaggio e controllare le finanze. Sarà necessario pianificare e curare la propria reputazione;
  • aggiornare gli edifici e ricevere oggetti unici che aiuteranno durante il viaggio attraverso la Boemia;
  • assumere personaggi speciali e migliorare la produzione con i famosi personaggi del gioco;
  • gestire le dispute: le scelte che si faranno influenzeranno il benessere di cittadini e budget.

Continuate a seguirci, a breve dovrebbero arrivare curiose novità riguardo il prossimo DLC chiamato The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon, centrato per appunto sul personaggio di Hans Capon.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.