Home ConsoleNews PS4Koji Igarashi torna a parlare di Bloodstained: Ritual of the Night al...

Koji Igarashi torna a parlare di Bloodstained: Ritual of the Night al SXSW

Lo scorso week-end 505 Games era presente all’evento SXSW, tenutosi ad Austin in Texas, insieme ad alcune tra le leggende dell’industria videoludica.

Sabato 17 marzo il grande Koji Igarashi (Castlevania: Symphony of the Night) ha condiviso interessanti novità sul suo nuovo progetto Bloodstained: Ritual of the Night. In questo nuovo panel Igarashi ha condiviso le proprie esperienze nello sviluppo e la creazione di uno dei più entusiasmanti titoli finanziati dai fan, e ha discusso del suo ritorno al genere Metroidvania, genere che egli stesso ha contribuito a creare e definire attraverso la sua celebre carriera.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.