MobileMARVEL Puzzle Quest festeggia i 10 anni di attività con tante novità...

MARVEL Puzzle Quest festeggia i 10 anni di attività con tante novità e un nuovo e originale villain

505 Games ha annunciato oggi che il celebre gioco di ruolo Match-3: MARVEL Puzzle Quest sta festeggiando questo mese il suo decimo anniversario. Per commemorare questo traguardo, 505 Games sta collaborando con lo sviluppatore Broken Circle Studios per apportare significative modifiche alle funzionalità del gioco, offrire premi speciali ed esclusive, inclusa l’introduzione di un nuovo villain originale dell’universo MARVEL, Quandary.

Originariamente lanciato nell’ottobre 2013, MARVEL Puzzle Quest è un originale gioco di puzzle match-3 con supereroi. In cui si gareggia con milioni di giocatori di tutto il mondo e si può scegliere tra oltre 250 dei supereroi MARVEL in un gioco di ruolo basato su battaglie match-3. I giocatori riuniscono i loro Supereroi MARVEL preferiti e partecipano a campagne esclusive di MARVEL Puzzle Quest, completano missioni quotidiane e partecipano a epiche battaglie.

Per dare il via al 10° anniversario, i giocatori su dispositivi mobile e PC saranno introdotti al primo villain completamente originale di MARVEL Puzzle Quest, Quandary. Il misterioso ed enigmatico personaggio prenderà vita il 5 ottobre come una delle Grandi Entità Astratte, portando la sua malvagità esclusivamente su MARVEL Puzzle Quest. Con il potere della manipolazione della realtà, Quandary mira a controllare ogni risultato a suo vantaggio, sfidare i suoi avversari e creare enigmi.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!