Home ConsoleNews PS4Sony Pictures Core (ex Bravia Core) è disponibile su PS5 e PS4

Sony Pictures Core (ex Bravia Core) è disponibile su PS5 e PS4

Forse conoscete già l’app di Bravia Core, un ottimo modo per accedere a una vasta selezione di film targati Sony Pictures, che siano classici o usciti di recente, sulle TV Bravia XR e sui dispositivi Xperia. Su questi dispositivi, Bravia Core sarà ribattezzata Sony Pictures Core (come annunciato sul PlayStation Blog) all’inizio dell’anno prossimo, e a partire da oggi approderà l’app Sony Pictures Core sulle console PS5 e PS4.

Oltre duemila film disponibili

Non appena avrete effettuato la registrazione a Sony Pictures Core sulla vostra PS4 o PS5, potrete comprare o noleggiare più di 2.000 film direttamente dalla vostra console. Al momento dell’uscita, saranno disponibili film di grande successo come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train, Ghostbusters: Afterlife e tanti altri.

Grandi film Sony Pictures

Grazie a Sony Pictures Core su PS5 e PS4, potrete acquistare film targati Sony Pictures durante un periodo di accesso anticipato esclusivo, direttamente dalla vostra console. In mercati selezionati, come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, il primo film disponibile con l’accesso anticipato sarà Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, tratto dall’incredibile storia vera di una squadra di improbabili sfavoriti: un giovane videogiocatore, un ex-pilota fallito e un dirigente idealista del settore automobilistico. Insieme, rischiano tutto per cimentarsi nello sport più elitario del mondo.

Catalogo PlayStation Plus

Se avete un abbonamento a PlayStation Plus Premium, avrete l’accesso a un catalogo con più di 100 film. Il contenuto del catalogo potrebbe variare nel tempo, in base a regione/paese e al piano, e richiede un download separato e l’app di Sony Pictures Core. È possibile accedere tramite l’app di Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures, come parte del vostro abbonamento. Il catalogo, che sarà privo di pubblicità e aggiornato periodicamente, offrirà pellicole come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium, e Resident Evil Damnation. Ci saranno anche dei vantaggi aggiuntivi per tutti i membri di PlayStation Plus, quindi continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.