Quando si parla di pazienza i videogiocatori sono dei veri e propri maestri. Tra titoli che non arriveranno mai e rinvii a data da destinarsi, l’utilizzo di questa parola sembra essere all’ordine del giorno. Pazienza, oltre che fiducia, è anche quella che chiede Media Molecule, software house autrice di LittleBigPlanet a lavoro da tempo immemore su Dreams, titolo onirico che si prepara a conquistare PlayStation 4.

Dopo aver fatto capolino, seppur senza novità sulla data d’uscita, anche nel corso dell’E3 2018, la communications manager di Media Molecule, Abbie Heppe, ha voluto rassicurare i fan in merito all’arrivo della beta e all’uscita del gioco:

La beta di Dreams? Vogliamo davvero farla uscire appena possibile. Sappiamo che la community è stata incredibilmente paziente con noi, e noi vogliamo davvero assicurarci che tutto sia magnifico e vada bene.

Per noi è davvero una buona opportunità per testare un gioco prima di farlo uscire, con il suo live service e tutte le cose super divertenti e magnifiche che arriveranno con esso, e che richiederanno tanto lavoro. Così la ragione per cui non abbiamo annunciato una data è perché abbiamo lavorato attivamente su tutte queste cose e sta arrivando.