Home ConsoleNews PS4La patch 1.04 di FIFA 17 migliora l'Ultimate Team

La patch 1.04 di FIFA 17 migliora l’Ultimate Team

Da poche ore è disponibile al download, per il momento sulla sola PlayStation 4, la patch 1.04 di FIFA 17, che, stando al changelog diffuso da Electronic Arts, è dedicata al miglioramento della modalità Ultimate Team.

Come si può infatti leggere sul sito ufficiale del gioco, questo aggiornamento di 490MB non andrà a modificare il gameplay del titolo calcistico (come già fatto da patch precedenti) ma agirà appunto sull’Ultimate Team con interventi correttivi per la stabilità generale e miglioramenti per ridurre le dimensioni complessive degli aggiornamenti.

Un aggiornamento indolore quindi, chemigliorerà l’esperienza di gioco generale senza modificare nulla di quanto apprezzato (o meno) dagli utenti della simulazione calcistica. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.