EventiLife is Strange: in arrivo un fumetto ufficiale ambientato dopo il finale...

Life is Strange: in arrivo un fumetto ufficiale ambientato dopo il finale della serie

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Dontnod Entertainment e Square Enix hanno annunciato l’arrivo di un fumetto ufficiale ambientato dopo le vicende del primo Life is Strange. Se non avete ancora giocato la prima stagione e non volete spoiler, vi conviene smettere subito di leggere!

Il fumetto disegnato da Emma Vieceli espanderà il finale in cui deciderete di salvare Chloe Price distruggendo Arcadia Bay. Max e Chloe ritorneranno a esplorare quel luogo e i videogiocatori potranno vedere dal vivo le conseguenze della loro scelta. Il primo episodio del fumetto non arriverà prima del prossimo novembre. Intanto vi ricordiamo che è già disponibile gratuitamente Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, un’anticipazione di quello che sarà Life is Strange 2, in arrivo il prossimo 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...