Home ConsoleNews PS4Little Witch Academia: Chamber of Time ha una data di uscita per...

Little Witch Academia: Chamber of Time ha una data di uscita per PlayStation 4

Bandai Namco ha confermato la data di uscita per Little Witch Academia: Chamber of Time, avventura RPG a scorrimento ispirata all’omonimo anime nella quale impersoneremo la protagonista Atsuko “Akko” Kagari in una storia inedita. Decisa a seguire le orme della famosa Shiny Chariot, la nostra eroina è coinvolta in diverse avventure e con numerosi amici che la trasformeranno da ragazza qualunque a strega. Nel gioco, mentre riordina la biblioteca dell’Accademia per punizione, Akko scopre un passaggio segreto e decide di lanciarsi nell’esplorazione, salvo scoprire che, all’uscita, un misterioso fenomeno fa sì che la stessa giornata si ripeta all’infinito.

Sceglieremo una squadra di tre streghe per risolvere il mistero, affrontando i diversi livelli e i relativi boss, con un sistema di progressione e potenziamenti che ci renderanno sempre più forti e abili con gli incantesimi. Per i fan della serie un valore aggiunto deriverà dalla possibilità di esplorare gli ambienti dell’Accademia, di viverne le dinamiche scolastiche e di incontrare i personaggi dell’anime. Non sarà un’esplorazione fine a sé stessa, perché ogni azione porterà nuovi sblocchi e ricompense.

Little Witch Academia: Chamber of Time sarà disponibile per PlayStation 4 dal 15 maggio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.