MobileThe Elder Scrolls: Legends, annunciata la nuova espansione Casate di Morrowind

The Elder Scrolls: Legends, annunciata la nuova espansione Casate di Morrowind

Il prossimo 28 marzo preparatevi a riscoprire la regione di Morrowind in The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind, la nuova espansione del popolare gioco di carte strategico disponibile per PC e dispositivi mobili nonché la più imponente dall’uscita di Eroi di Skyrim l’anno scorso.

Avventuratevi nelle bizzarre lande di Vvardenfell e collezionate più di 140 nuove carte ispirate a The Elder Scrolls III: Morrowind e al relativo prequel Elder Scrolls: Online. Stringete alleanze con le cinque Grandi Casate di Morrowind e scoprite le loro macchinazioni, affrontate creature incredibili e fate la conoscenza delle divinità viventi e della loro nemesi, il potente Dagoth Ur.

L’espansione porta con sé i mazzi da tre attributi; tutti questi devono includere almeno 75 carte e i giocatori non possono usare carte con altri attributi. Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowind aumenta il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100, non solo per quelli da tre attributi. Ogni casata sarà infine rappresentata da una sua particolare peculiarità; scopritele tutte recandovi direttamente al post dedicato sul blog ufficiale Bethesda!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.