Home ConsoleNews PS4Media Molecule ci augura buon anno con un nuovo screenshot di Dreams

Media Molecule ci augura buon anno con un nuovo screenshot di Dreams

Anche gli sviluppatori di Media Molecule augurano un felice anno nuovo a tutti i videogiocatori tramite un screenshot, diffuso quest’oggi, che ritrae un carinissimo paesaggio invernale creato con l’editor di Dreams, una promettente esclusiva annunciata nel corso dell’E3 2015.

Dreams dovrebbe portare su PlayStation 4 il motto lanciato da Little Big Planet sulla più anziana sorella del “Gioca. Crea. Condividi“, ma al momento, nonostante i quasi due anni intercorsi dall’annuncio, sappiamo ancora davvero troppo poco per farci anche solo una vaga idea di ciò che il gioco offrirà realmente.

Sperando di poter mettere le mani sulla Beta al più presto, eccovi lo scatto di cui vi parlavamo!

dreams

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.