Home ConsoleNews PS4Confermata l'uscita di Shadow Of The Beast e trailer "bestiale" al seguito!

Confermata l’uscita di Shadow Of The Beast e trailer “bestiale” al seguito!

Sony ha finalmente ufficializzato la nuova data d’uscita del promettente remake di Shadow Of The Beast: il titolo approderà ai lidi del PlayStation Store in esclusiva per PlayStation 4 in data 17 maggio 2016 , o quanto meno è quello che ci auguriamo dopo i numerosissimi rinvii che hanno visto protagonista il gioco in questione.
Da quanto è possibile ammirare nel nuovissimo trailer commentato dagli sviluppatori, tuttavia, sembra che l’attesa verrà pienamente ripagata: nel video ci viene presentata infatti una varietà di scenari davvero impressionante, tutti contraddistinti da una palette cromatica e da un level design unici, ben lontani dalle sole lande deserte viste e riviste dal momento dell’annuncio, e la cosa non può che lasciare piacevolmente sorpresi.
Insomma, se la profondità del gameplay sarà all’altezza delle aspettative e andrà a sommarsi a questo stile grafico davvero molto riuscito, a metà maggio potremmo ritrovarci tra le mani un piccolo capolavoro.

Per ulteriori aggiornamenti su Shadow of the Beast continuate a seguire le pagine di PlaystationBit; nel frattempo eccovi il trailer in questione.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.