Home ConsoleNews PS4Aggiornamento di marzo per Street Fighter V: Alex finalmente disponibile

Aggiornamento di marzo per Street Fighter V: Alex finalmente disponibile [UPDATE]

UPDATE: in occasione del rilascio del personaggio “Alex”, è stato pubblicato un trailer italiano dedicato che trovate riportato in calce, insieme a quello riassuntivo.

Ecco che finalmente Capcom rivela la data di uscita e nuovi dettagli sull’aggiornamento di marzo di Street Fighter V per PS4 e PC.
La data di uscita è fissata per il 28 marzo, dopo il download troveremo le lounge da 8 giocatori, la modalità spettatore, il rematch nelle partite classificate, la modalità Sfida e il negozio.
Sul negozio dobbiamo spendere qualche parolina, perchè Alex non sarà disponibile da subito, ma verrà sbloccato il 30 marzo, inoltre sarà solo possibile comprare tramite Fight Money, infatti gli Zenny (moneta reale) non saranno disponibili da subito. Nel negozio sarà possibile acquistare Personaggi, Colori, Stage, Titoli e vari profili oltre ai 3 base (blu rosso e trasparente).
Ogni personaggio, vogliamo ricordare costerà 100.000 Fight Money, mentre i costumi della storia 40.000. A proposito di costumi, i partecipanti alla beta avranno in regalo i costumi della storia di Ryu (Alpha) e Chun-Li (poliziotta), risparmiando così ben 80.000 Fight Money.
In ultimo siccome lo shop tramite zenny non sarà disponibile, ci sarà un periodo di prova dove Alex potrà essere giocato da tutti in modo del tutto gratuito, finito questo periodo, se avete comprato Alex tramite Fight Money vi resterà in caso contrario dovrete sbloccarlo o con i FM o con gli Zenny. Per i possessori del Season Pass, ovviamente Alex sarà subito disponibile inoltre verrà regalato uno stage esclusivo nel prossimo futuro.
Purtroppo ancora niente conferme sulle punizioni ai ragequitter, ma già avere questo aggiornamento è un qualcosa.

Per saperne di più vi rimandiamo al post ufficiale di Capcom.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.