Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2 uscirà a giugno 2018?

Red Dead Redemption 2 uscirà a giugno 2018?

Uno dei giochi più attesi del 2018 è certamente Red Dead Redemption 2, seguito dell’acclamato titolo targato Rockstar Games ambientato nel far west; dopo essere stato ufficialmente rimandato nel 2018, le ultime informazioni riguardanti esso erano il trailer e possibile periodo di lancio, da collocarsi attorno alla primavera del prossimo anno. Eppure forse la data dovrà essere leggermente modificata.

La notizia giunge dal sito danese CoolShop.dk, che ha inserito la data di venerdì 8 giugno 2018 nella pagina dedicata ai preorder di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One. Certamente si potrebbe pensare a una data placeholder, inserita come sorta di punto fermo per procedere alle prenotazioni. Tuttavia questo caso potrebbe far eccezione; CoolShop.dk aveva già fatto parlare di sé in passato, con un leak delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di GTA V che segnava l’uscita del gioco per il 14 novembre 2014, data poi rivelatasi quasi del tutto veritiera, almeno per le versioni console, distribuite il 18 novembre 2014.

Red Dead Redemption 2 era stato annunciato per PlayStation 4 e Xbox One nell’ottobre del 2016, inizialmente previsto per autunno 2017, poi rimandato alla primavera 2018. Non ci sono ancora conferme da parte di Rockstar Games; sino ad allora vi invitiamo a considerare questa notizia per ciò che è, un rumor, un’ipotesi per la cui conferma non possiamo che attendere i prossimi mesi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.