Home ConsoleNews PS4Rilasciati nuovi contenuti per Call of Duty: Black Ops III

Rilasciati nuovi contenuti per Call of Duty: Black Ops III

Nonostante l’annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, Activision sembra non voler interrompere il supporto del popolarissimo Call of Duty: Black Ops III.

In questi giorni, infatti, Treyarch ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento chiamato Operation Swarm. Operation Swarm aggiunge Fringe Nightfall, versione notturna dell’omonima mappa; le armi RPK e Sten, la prima proviene dal primo capitolo della serie Black Ops, mentre la seconda è apparsa in vari capitoli del franchise come Call of Duty 3, World at War e Call of Duty: WWII.

Altra interessante novità è la modalità Prop Hunt, già apparsa in Call of Duty: WWII e Call of Duty: Modern Warfare Remastered, qui disponibile con le mappe multiplayer Aquarium, Combine, Evac, Infection, Breach, Nuk3town, Exodus, Fringe, Redwood e Hunted.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.