Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II si aggiorna e accelera la progressione dei personaggi

Star Wars Battlefront II si aggiorna e accelera la progressione dei personaggi

Star Wars Battlefront II ha fatto discutere tantissimo nelle ultime settimane. Da una parte utenti e consumatori si chiedono come verranno inserite di nuovo le microtransazioni nel gioco, dall’altra Electronic Arts cerca, per quanto possibile, di arginare questa reazione a catena che sembra non aver fine, fra la società stessa e chi ritiene che alcuni giochi abbiano meccaniche assoggettabili al gioco d’azzardo.

Dopo alcune modifiche apportate proprio successivamente alle massicce critiche, arriva da DICE l’annuncio di un nuovo aggiornamento per il gioco a tema Star Wars, con l’obiettivo di velocizzare la progressione dei personaggi.

Infatti gli sviluppatori hanno aumentato il credit cap nella modalità Arcade, passando da un limite di 500 a 1500 crediti al giorno. Inoltre, da questo aggiornamento sarà possibile ottenere un maggior numero di componenti dalle casse premio giornaliere, decisamente indispensabile, appunto, per migliorare il proprio personaggio nel gioco.

Basteranno questi aggiornamenti a sanare, almeno in parte, quanto accaduto?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.