Home Home Console News PS4 Stefanie Joosten non sarà nel cast di Death Stranding

Stefanie Joosten non sarà nel cast di Death Stranding

0
81

Se eravate tra i tanti a sperare in una possibile collaborazione di Stefanie Joosten in Death Stranding, uno dei titoli più attesi per PlayStation 4, purtroppo non possiamo far altro che smentire questo rumor.

Infatti, in occasione del Mangafest tenutosi recentemente a Siviglia, l’attrice ha dichiarato ai microfoni di Vandal:

So che c’è molta speculazione attorno. Sia io che la mia agenzia rappresentativa abbiamo un ottimo rapporto con Hideo Kojima. So che a lui piace stuzzicare con indizi, e cose di questo genere. La speculazione forma una piccola parte del mondo dei suoi fan. So che ci ha scherzato su con quel poster di Mads Mikkelsen, ma al momento io non sono coinvolta.

Le speranze di poter rivedere Stefanie Joosten, che aveva interpretato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, erano nate perché lo scorso aprile l’attrice aveva risposto con un no comment a una sua ipotetica partecipazione al progetto di Kojima; inoltre la stessa Joosten si era vista aggirare presso gli studi di Guerrilla Games.

Di Stefanie Joosten non abbiamo quindi certezze, ma possiamo aspettarci di vedere qualcosa di Death Stranding durante i prossimi The Game Awards 2017.