Home ConsoleNews PS4The Evil Within 2, scopriamo di più sulla creazione di Union

The Evil Within 2, scopriamo di più sulla creazione di Union

Bethesda ha pubblicato sul proprio blog ufficiale un interessante approfondimento a proposito della creazione di Union, ambientazione di The Evil Within 2.

Ciò che inizialmente doveva essere un ambiente idilliaco è stato trasformato in una visione distorta di una cittadina americana. Questo è successo perché l’intera cittadina di Union è stata creata nello STEM usando una mente pura e incontaminata come base (o Nucleo): Lily, la figlia di Sebastian Castellanos. Ma quando Lily scompare nello STEM, il mondo virtuale perde il suo Nucleo e la distruzione ha così inizio. Toccherà a Sebastian trovare sua figlia e portarla fuori dallo STEM, prima che il sistema collassi mentre sono al suo interno.

Per proseguire nella lettura, vi rimandiamo direttamente al post sul blog.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. Sembra molto interessante. Ho recuperato da poco il primo su ps3, e penso che lo giocherò a breve per arrivare subito a giocare questo ( pila degli arretrati permettendo ).

Comments are closed.