Home ConsoleNews PS5Call of Duty: Modern Warfare III - approfondimento su una novità della...

Call of Duty: Modern Warfare III – approfondimento su una novità della campagna:

Immergitevi in questo approfondimento di Sledgehammer Games e Infinity Ward sulle missioni di combattimento aperto di Modern Warfare III.

Call of Duty non smette mai di innovarsi, e per questo nella Campagna di Modern Warfare III troverete una novità: le missioni di combattimento aperto. Queste missioni, diverse dai classici livelli della Campagna, espandono le possibilità a disposizione dei giocatori offrendo un livello di libertà e adattabilità senza precedenti, in modo da adeguarsi a ciascun stile di gioco.

Diversamente dai livelli tradizionali, queste missioni ti consentono di andare oltre, dandoti la possibilità di utilizzare diverse strategie per raggiungere l’obiettivo. Che si tratti di mimetizzarsi tra le ombre con un approccio furtivo o di lanciarsi in un assalto senza pietà, le meccaniche di gioco sono in grado di adattarsi a varie situazioni, consentendo ai giocatori di forgiare il proprio cammino verso la vittoria.

Gli sviluppatori David Swenson, Campaign Creative Director di Sledgehammer Games, e Robert Pitts, Associate Director of Level Design, sono stati molto felici di parlare della novità in un video dedicato. Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile dal 10 novembre su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.