Home ConsoleNews PS3The Last Of Us: a cinque anni dal lancio raggiunge diciassette milioni...

The Last Of Us: a cinque anni dal lancio raggiunge diciassette milioni di copie vendute

The Last Of Us è l’opera interattiva creata da Naughty Dog che fa della narrativa il suo punto cardine, lanciata inizialmente su PlayStation 3 nel 2013 e poi anche su PlayStation 4. Apprezzatissima dal pubblico, oggi la compagnia ha deciso di svelare i numeri di vendite che confermano il successo del gioco.

“Oggi è il quinto anniversario dal lancio di The Last Of Us. Più di diciassette milioni di voi hanno intrapreso questo viaggio con noi, e il vostro affetto e supporto per questi personaggi e le loro storie è stato incredibile. Non vediamo l’ora di proseguire il viaggio con Parte II”, queste le parole espresse da Naughty Dog tramite un tweet sull’account ufficiale Twitter.

The Last Of Us Parte II ha stupito il pubblico di tutto il mondo negli scorsi giorni con un video gameplay mozzafiato, mostrato durante la conferenza Sony all’E3 2018. Alla fiera di Los Angeles, nel corso di una intervista, gli sviluppatori hanno anche rivelato numerosissime informazioni riguardanti il gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.