Home ConsoleNews PS4War Thunder, in arrivo veicoli "moderni". E poi cross-play, battaglie navali...

War Thunder, in arrivo veicoli “moderni”. E poi cross-play, battaglie navali…

Gaijin Entertainment ha annunciato che War Thunder, free-to-play disponibile anche per PlayStation 4, dopo un corposo update di cui vi abbiamo recentemente parlato, abbraccia anche la modernità. Nuovi mezzi di terra o di aria stanno per arrivare, o sono già arrivati (per quanto riguarda i primi segnaliamo la disponibilità dell’M1A2 Abrams e T-14 Armata, mentre per i secondi i jet F-22 Raptor e T-50 PAK FA).

Ciliegina sulla torta, presto vedremo la comparsa di numerosi elicotteri d’assalto. Di seguito trovate un trailer diffuso per l’occasione, mentre a questo link è consultabile il blog degli sviluppatori con tutte le ultime novità; last but not least, si stanno tenendo ogni fine settimana diversi test per sperimentare il cross-play tra diverse piattaforme e nuove modalità per le battaglie navali (questo il link per maggiori informazioni).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.