Handheld & SmartphoneNews PS VitaNuovo trailer, season pass e tanto altro per Sword Art Online: Hollow...

Nuovo trailer, season pass e tanto altro per Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO ha svelato alcuni nuovi contenuti per il suo prossimo Sword Art Online. Oltre a un nuovo trailer che svela maggiori dettagli su Premiere e il suo vero obiettivo, i giocatori scopriranno anche il sistema di potenziamento delle armi e nuovi luoghi della città di Beginning. Cominciamo con il video, che trovate immediatamente di seguito:

E proseguiamo ora con le nuove informazioni. Grazie ai Fabbri, artigiani con varie abilità e capacità presenti in tutta Ainground, i giocatori potranno potenziare le proprie armi. Ogni Fabbro ha abilità differenti che aiuteranno i giocatori a rinforzare ogni tipo di equipaggiamento. Per farlo, dovranno pagarli e procurargli determinati materiali. Inoltre, saranno disponibili diversi livelli di potenziamento: più il livello è alto e maggiore sarà la potenza ottenuta.

Ma sono stati svelati anche alcuni nuovi luoghi della città di Beginning. I giocatori potranno fare una passeggiata nella Transition Gate Square, dove attraverso i portali è possibile accedere a tutte le avventure, lo Shopping Arcade, dove potranno acquistare tantissimi oggetti, la Piattaforma d’Osservazione, dove è possibile ammirare una splendida vista della città, il Parco accanto al lago, pieno di bar e negozi, e la Stanza di Kirito, dove potranno personalizzare i propri avatar e discutere con i compagni di squadra.

Infine, è stato svelato anche il Season Pass di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION, che includerà tre pacchetti di contenuti scaricabili con diversi completi bonus: un costume da bagno blu scuro, un costume da bagno bianco e un abito nuziale. Inoltre, per i membri VIP, dall’8 novembre sarà disponibile gratuitamente il costume da cameriera nel VIP Corner, fino a esaurimento scorte (https://www.bandainamcoent.it/vipcorner).

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’8 novembre, sia in versione retail che digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.