Handheld & SmartphoneNews PS VitaToukiden 2: novità su gioco online, personalizzazione e nemici

Toukiden 2: novità su gioco online, personalizzazione e nemici

KOEI TECMO Europe ha rilasciato numerosi nuovi dettagli a proposito di Toukiden 2, previsto per il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM. Innanzitutto, il publisher ha precisato come giocare online su console sarà molto più intuitivo, sia nel caso in cui abbiate una postazione di gioco portatile che fissa, grazie alle Portal Stones e a un HUB dedicato; anche la campagna per giocatore singolo è però stata potenziata e affinata a dovere.

E’ stato anche annunciato il sistema legato alle Reliquaries, cioè a particolari strumenti disposti in giro per il mondo che ci consegneranno un pezzo di equipaggiamento di pari valore rispetto a quello inserito da noi nelle stesse. Infine, sono anche stati svelati nuovi nemici, ossia il Drakwing, somigliante a un drago leggendario; il Canidaemon, un lupo contenente il potere del vento e del fulmine nella sua coda; il Wingspawn, un Oni che respira un veleno capace di trasformare gli umani in demoni; il Bruteclaw, un demone corazzato a sei gambe. Di seguito un nuovo trailer che mostra parte delle novità elencate, buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.