Home ConsoleForspoken, rinviata l'uscita secondo un insider

Forspoken, rinviata l’uscita secondo un insider

Forspoken, il nuovo titolo di Square Enix e Luminous Productions, sarebbe stato rinviato secondo un insider.

L’uscita del nuovo action RPG è ancora prevista per il 24 maggio 2022 ma, stando a quanto riportato dall’insider AccountNGT, le cose potrebbero presto cambiare. Attraverso il proprio account Twitter, egli ha rivelato che “secondo una fonte, Forspoken è stato rinviato. Potrebbe comunque essere annunciato ufficialmente durante il nuovo evento PlayStation (ma non ne sono sicuro)”.

In aggiunta, il leaker ha affermato che tale evento sarebbe confermato per marzo e comprenderebbe diversi annunci, anche se non sveleranno “tutte le loro sorprese”. Malgrado l’uscita ufficiale rimanga ancora fissata per il 24 maggio, l’assenza prolungata di notizie su Forspoken potrebbe sollevare diversi dubbi al riguardo. Di fatto, sia Square Enix che Luminous Productions non hanno mostrato molto del titolo in questo 2022 e ciò potrebbe dar credito alle parole dell’insider.

Articoli correlati

Lorenzo Melis
Nato nella "Città del Sole", scopre i videogiochi alla fine degli anni '90 e, da allora in poi, lo accompagneranno per tutta la vita. Amante degli RPG e degli action in terza persona, non disdegna però una sana scazzottata con i picchiaduro.