Home ConsoleNews PS4L'affascinante ELEA arriverà a breve su PlayStation 4

L’affascinante ELEA arriverà a breve su PlayStation 4

L’avventura fantascientifica ELEA arriverà su PlayStation 4. I giocatori inizieranno il loro viaggio nello spazio il 25 luglio. Dal suo rilascio su Xbox One e Steam, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti e arriverà sul mercato con i miglioramenti ulteriori di PlayStation 4 Pro e molte nuove aggiunte alle immagini, ai suoni e all’azione di gioco.

Elea è un gioco di avventura di stampo fantascientifico nel quale si vestono i panni della scienziata Elea. Nel 2073 la Terra viene colpita da una devastante patologia infantile, dunque Ethan, marito di Elea, si unisce a una spedizione spaziale per la colonizzazione di Solace, un pianeta extrasolare abitabile, nel tentativo di salvare la specie umana dall’estinzione. Le comunicazioni radio con la nave interstellare su cui viaggia, la Pilgrimage, si interrompono subito dopo l’arrivo sul pianeta Solace. Tredici anni più tardi, Elea prende parte a una missione di recupero per scoprire cosa sia successo alla spedizione. Ciò che segue è un meraviglioso viaggio nello spazio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.