C’è chi va al mare e invece chi, come noi e voi, pensa costantemente al prossimo Platino da ottenere. Per questo motivo, come da tradizione lanciamo anche questo mese le guide ai trofei dei titoli offerti agli abbonati PlayStation Plus con la Instant Game Collection di agosto. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi, anche per questo caldo mese di agosto, buona caccia e buone ferie!Team_Plus_002

Lara Croft e il Tempio di Osiride (PS4) – Link alla guida ai trofei

httpvh://www.youtube.com/watch?v=53PbVUpGk9U

Lara Croft e il Guardiano della Luce fu una bellissima sorpresa per i videogiocatori, fossero essi fan della bella archeologa, all’anagrafe Lara Croft, o meno. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics ci hanno riprovato con Lara Croft e il Tempio di Osiride, sequel diretto di un titolo che, spuntato un po’ dal nulla, a dire la verità, seppe conquistarsi una nutrita schiera di fan in pochissimo tempo.

Limbo (PS4) – Link alla guida ai trofei

httpvh://www.youtube.com/watch?v=L1nF4XfnJMs

Limbo, uno dei giochi indie più acclamati dalla critica, è da pochissimo approdato sulle coste del PlayStation Network ad un anno di distanza dalla sua originaria release su Xbox 360. Per chi accidentalmente non ne avesse mai sentito parlare, vi proponiamo la nostra analisi del gioco.