AccessoriCall of Duty: una bici da corsa unica nel suo genere con...

Call of Duty: una bici da corsa unica nel suo genere con Mark Cavendish e Kamp Seedorf

Cosa succede quando si mettono insieme uno dei videogiochi più venduti al mondo, uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi e una leggendaria crew di street art? Si ottiene una bicicletta da corsa Wilier dal design personalizzato e ispirato a Vondel. Si tratta dello stesso modello di bicicletta con cui Mark Cavendish sta correndo il suo ultimo Tour de France.

Per celebrare il lancio della stagione 4 di Call of Duty®: Warzone™, e in vista dell’ultimo Tour de France di Mark Cavendish, questa collaborazione unica ha dato vita a una bicicletta personalizzata che trae ispirazione dalla nuova mappa Battle Royale del gioco, Vondel. I graffiti della bici nascono dal collettivo olandese di street art Kamp Seedorf, per dare una grande autenticità all’opera d’arte disegnata a mano.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).