AccessoriOSIM International porta le sue poltrone e non solo alla gamescom 2022

OSIM International porta le sue poltrone e non solo alla gamescom 2022

OSIM International, società con sede a Singapore e pluripremiata leader mondiale nei prodotti per la salute e lo stile di vita, è entusiasta di annunciare la propria partecipazione alla gamescom 2022. Il marchio orientato all’innovazione, creatore della poltrona massaggiante da gioco uThrone, presenterà i suoi prodotti dal vivo a Colonia, in Germania, tra il 24 e il 28 agosto.

I partecipanti al padiglione OSIM potranno anche provare alcuni dei giochi indie europei più discussi e attesi di quest’anno, alcuni dei quali saranno presentati per la prima volta. Tra una partita e l’altra, fate una pausa nel comfort di uThrone di OSIM. Questa rivoluzionario e vero e proprio ‘trono’ da gaming utilizza la tecnologia brevettata V-Hand Massage Technology. Questa imita la presa delle mani di un massaggiatore professionista per lenire e alleviare i dolori del corpo.

Oltre all’uThrone, i visitatori potranno sperimentare una più ampia selezione dei più recenti prodotti all’avanguardia di OSIM per risolvere i problemi dei giorni nostri. Scoprite un nuovo senso di benessere con la serie OSIM Gaming, realizzata e curata dal team OSIM Wellness, esperti del settore della chiropratica giapponese e del massaggio osteopatico.

Per la prima volta in Europa, i partecipanti potranno anche sperimentare il prodotto di punta di OSIM, il uDream. Progettato per raggiungere tutti e cinque i sensi umani, utilizzando l’aromaterapia, il suono surround 3D e le tecnologie di massaggio intelligente dalla testa ai piedi. I visitatori possono monitorare i segni vitali, promuovere l’alleviamento dello stress e sperimentare un nuovo livello di relax.

Una selezione di giochi indie selezionati si unirà a OSIM alla gamescom per un’apparizione esclusiva. I partecipanti potranno giocare nel comfort dell’uThrone e godersi un massaggio rilassante tra una sessione di gioco e l’altra. I partecipanti potranno anche richiedere e portare a casa codici di gioco gratuiti per continuare a giocare dopo l’evento. Ecco l’elenco dei giochi presenti:

  • Accident
  • Aviano
  • Barn Finders
  • Blind Fate: Edo no Yami
  • Extinction Eclipse
  • Freud’s Bones
  • Mortis Chronicles
  • The Darkest Tales
  • The Life and Suffering of Sir Brante

“Siamo molto orgogliosi ed emozionati di poter presentare i nostri prodotti alla gamescom di quest’anno. Non potremmo essere più felici di farlo con una serie di sviluppatori di giochi indie europei davvero fantastici”, ha dichiarato Lynn Tan, Deputy CEO di OSIM. “Abbiamo già ricevuto un’incredibile quantità di positività e feedback positivi dai giocatori che hanno riposto la loro fiducia nelle nostre poltrone massaggianti e nella nostra gaming series qui a Singapore e in tutta l’Asia. Non vediamo l’ora di vedere tutti alla gamescom questo agosto, per presentare ai nostri amici europei OSIM”. Per tutta la durata della gamescom, OSIM regalerà anche sconti esclusivi e omaggi. Visitate OSIM allo stand A-026 nel padiglione 10, livello 1 dell’area d’intrattenimento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.