EventiMetal: Hellsinger ruba la scena alla gamescom 2022

Metal: Hellsinger ruba la scena alla gamescom 2022

Vincitore del premio “Most Wanted PC Game” alla gamescom 2022, Metal: Hellsinger è senz’altro un FPS da tenere d’occhio. Un viaggio epico, attraverso gli inferi, a caccia di demoni. Obiettivo? Vendicarsi del Giudice Rosso in persona. Il titolo è già giocabile con una demo gratuita su PlayStation 5 e verrà rilasciato il prossimo 15 settembre.

Intanto, sempre in occasione della gamescom, Funcom e The Outsiders hanno riunito alcuni degli artisti metal più famosi per eseguire le musiche del gioco occupando l’intero padiglione 6. Il più grande concerto dal vivo mai tenuto alla gamescom, che ora potete recuperare in versione integrale nel video in calce alla notizia!

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.