AccessoriSony presenta INZONE Buds, gli auricolari true wireless per il gaming

Sony presenta INZONE Buds, gli auricolari true wireless per il gaming

Sony annuncia oggi INZONE Buds, i nuovi auricolari true wireless specifici per il gaming che attingono alle sofisticate tecnologie audio del brand per dominare ogni partita. Giocando sia su computer che su console, questi auricolari offrono un’esperienza immersiva, supportata da un audio personalizzato, un’insuperabile autonomia di 12 ore e una latenza minima.

Un’ulteriore novità per la gamma sono le cuffie wireless INZONE H5, che permettono di proseguire ininterrottamente la sfida per ben 28 ore senza mai rinunciare al comfort.

Entrambi i prodotti nascono dalla collaborazione con Fnatic, importante team di eSport che nel 2024 festeggerà il 20° anniversario e quest’anno è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi due titoli internazionali di seguito nel VALORANT Champions Tour

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!