Board gamesAsmodee si prepara al Lucca Comics and Games con tante novità

Asmodee si prepara al Lucca Comics and Games con tante novità

Se anche voi siete pronti a immergervi nelle atmosfere magiche del Lucca Comics & Games, sarete felici di sapere che Asmodee è pronta a deliziarvi con tante novità.

Presente all’interno del padiglione Carducci, Asmodee vanterà uno stand dedicato all’anteprima del gioco di carte collezionabili Star Wars: Unlimited. Un’altra area invece racchiuderà tutti gli altri titolo, compreso il nuovissimo On Air, il gioco da tavolo di Radio Deejay, di cui vi abbiamo recentemente parlato.

Troverà spazio anche l’attesissimo Ticket to Ride Legacy: Leggende del Vecchio West, la più coinvolgente avventura ferroviaria progettata da Rob Daviau, Matt Leacock e Alan R. Moon. La nuova veste legacy promette di far felici tutti i giocatori che cercano un gioco con cui passare l’inverno.

Accanto a questo peso massimo troviamo alcuni prodotti già presenti in catalogo, come Exploding Kittens: Good VS Evil, il recente Dixit Disney Edition e Spellbook. Saranno presenti anche i recentissimi Forest Shuffle, di cui vi parleremo dettagliatamente a breve, Prospectives e Disney Sorcerer’s Arena. Non mancheranno nemmeno tante espansioni per i giochi più apprezzati, come Unstable Unicorns e Happy Little Dinosaurs. Chiudono la carrellata i nuovissimi titoli Access+, una linea di giochi realizzati per persone con disturbi cognitivi.

Se non vedete l’ora di mettervi in gioco, allora gli stand di Asmodee sono sicuramente una tappa fissa che non potete mancare durante il Lucca Comics & Games.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.