Board gamesCicaboom sarà al Milan Games Week & Cartoomics all’insegna dei supereroi

Cicaboom sarà al Milan Games Week & Cartoomics all’insegna dei supereroi

Cicaboom è lieta di annunciare la sua partecipazione all’edizione 2022 della fiera Milan Games Week & Cartoomics. Il fantastico Marvel Universe diventa ancora più grande grazie al nuovissimo gioco di carte collezionabili dei personaggi Marvel e alle curatissime figures in stile Toon Pop.

Ubicato all’interno del Padiglione 12, lo stand Cicaboom presenterà uno spazio interamente dedicato agli ospiti della fiera meneghina, che potranno provare Marvel Mission Arena Trading Card Game, nuovissimo ed entusiasmante gioco di carte collezionabili dedicato agli eroi e ai villains del Marvel Universe.

Marvel Mission Arena Trading Card Game è un gioco che unisce l’attrattiva del brand di supereroi più amato al mondo a una profondità di gioco modulabile a più livelli, per soddisfare tanto il divertimento del bambino, quanto le aspettative dei giocatori più esperti. Caratterizzate da curatissime illustrazioni degli eroi e dei villains del Marvel Universe, le carte di Marvel Mission Arena Trading Card Game sono al tempo stesso completi strumenti di gioco e imperdibili oggetti da collezione.

Presso lo stand Cicaboom, i visitatori potranno giocare anche con Marvel Boomez 3D Card Game. I Marvel Boomez, figures collezionabili raffiguranti i più iconici personaggi Marvel in stile super deformed, sono dotati ognuno di un dado poliedrico a venti facce e di una carta in cui sono indicati i valori di attacco e difesa del personaggio in questione, oltre alle sue abilità speciali. La carta, inoltre, diventa essa stessa il terreno su cui sfidare gli amici, senza bisogno di altri particolari supporti di gioco.

marvel mission arena

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!