EventiDue personaggi incredibili nel roster di Naruto Storm 4

Due personaggi incredibili nel roster di Naruto Storm 4 [UPDATE]

UPDATE: la data di uscita è stata spostata al 5 febbraio 2016, inoltre è stato diffuso il trailer della GamesCom 2015

Naruto Ultimate Ninja Storm 4 è ancora ben lontano dalla sua data di uscita, prevista per il prossimo 4 febbraio in Giappone, ma le notizie che trapelano riguardo al nuovo picchiaduro dedicato al ninja più amato del mondo fanno sempre molto scalpore, e non poteva quindi passare inosservata la scan che ha iniziato a girare sul web che mostra due nuovi lottatori che verranno inseriti all’interno del titolo, che promette di essere l’esperienza di Naruto più completa di sempre, vista anche la fine del manga.
I due personaggi mostrati in anteprima sono, incredibile a dirsi, Boruto Uzumaki, il figlio del protagonista Naruto e della bella Hinata Hyuga, e Sarada Uchiha, figlia dell’eterno amico-nemico Sasuke Uchiha e di Sakura Haruno. Quello che ha fatto esaltare gli utenti è proprio il fatto che i due appartengano sì all’universo creato da Masashi Kishimoto, ma che siano stati presi dalla sua seconda serie, al momento arrivata solo nel paese del Sol Levante, segno che nonostante tutto ci sarà una continuità e che probabilmente gli sviluppatori stanno già pensando ad uno Storm 5.
Detto questo però si aspettano maggiori novità sul titolo che non siano su carta stampata, magari un trailer o addirittura una demo giocabile, alla prossima Gamescom, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

17

naruto storm 4 boruto saida uchiha uzumaki trailer first image combat system

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.