EventiE3 2017E3 2017: Cinematic Trailer per Vampyr

E3 2017: Cinematic Trailer per Vampyr

Che l’E3 sia ormai alle porte lo conferma il susseguirsi incessante di annunci, speculazioni e trailer vari.

E’ ora il turno di Vampyr, il nuovo gioco a cura dei Dontnod Entertainment, apprezzatissimi sviluppatori di Remember Me e Life is Strange, che si presenta in gran spolvero con il Cinematic Trailer della durata di quasi quattro minuti, per riscaldare l’hype in vista della fiera, dove, molto probabilmente, verrà rilasciata anche la data di uscita!

Il gioco, ve lo ricordiamo nel caso l’aveste perso dai radar negli ultimi mesi, ci mette nei vampireschi panni del Dottor Jonathan Reid, medico londinese trasformatosi per l’appunto in un vampiro durante l’influenza spagnola. Grande importanza in questo action-adventure sarà data alle scelte morali che permetteranno al giocatore di plasmare letteralmente la Londra dell’epoca con le sue mani (e canini).

Noi come voi non vediamo l’ora di saperne di più! Restate sintonizzati su queste pagine per tutte le ulteriori informazioni in arrivo.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.

1 commento

Comments are closed.