My Hero One’s Justice sarà lanciato il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il gioco consente ai giocatori di formare squadre da tre personaggi composte dai loro studenti preferiti, quali Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come Stain, Dabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità, per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. My Hero One’s Justice consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia.

Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.