EventiE3 2019E3 2019: Turtle Beach svela i nuovi prodotti. Ecco le cuffie Recon...

E3 2019: Turtle Beach svela i nuovi prodotti. Ecco le cuffie Recon Spark, dal look bianco-lavanda

Turtle Beach svela i nuovi prodotti che verranno mostrati per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo 2019 la prossima settimana. Per i PC gamer, la compagnia tedesca di Turtle Beach, Roccat, arriva con il debutto della rivoluzionaria serie Kain di mouse per PC, che introduce un design completamente rinnovato con un innovativo meccanismo di click disponibile in tre differenti modelli in arrivo entro la fine del 2019. Martedì 11 giugno 2019, i fan potranno godersi la definitiva esperienza del mouse Kain su www.roccat.org/KAIN, dato che Roccat svelerà ulteriori dettagli e farà partire i preorder per la sua ultima linea di rivoluzionari mouse per PC.

In più, Turtle Beach mostrerà il suo ultimo modello di cuffie da gaming, le Recon Spark, cuffie entry-level cablate con un look bianco-lavanda perfette per giocare su ogni piattaforma. Grazie agli speaker da 40 mm di alta qualità il suono e la chat saranno perfetti, e la voce sarà trasmessa forte e chiara grazie al microfono ad alta sensibilità che attiva il muto se sollevato. Il design leggero delle Recon Spark assicura il massimo del comfort, grazie alla fascia rinforzata in metallo, e ai cuscinetti per le orecchie in memory foam rivestiti in pelle con tecnologia glass-friendly che garantiscono durabilità e comfort. Inoltre, la connessione standard da 3,5 mm garantisce la compatibilità con qualsiasi piattaforma e un utilizzo ideale su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC da gaming – grazie al comodo splitter incluso – oltre che su dispositivi mobile dotati di jack da 3,5 mm. Le Recon Spark saranno disponibili a partire dalla seconda metà di luglio 2019 in quantità limitata a un prezzo raccomandato di 49,99 euro, e sono disponibili per il preorder già da oggi su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori partner.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.