EventiGames Week: ufficiale il Retro Contest

Games Week: ufficiale il Retro Contest

Anche quest’anno Games Week lancia un contest ufficiale per coinvolgere e premiare i videogiocatori: Games Week 2013 Retro Contest.
Il contest è pensato con l’idea di creare un ponte tra passato e futuro dell’industria dei videogiochi. Il passato è quello che il concorso chiede ai partecipanti di immortalare attraverso una fotografia dei propri cimeli videoludici. Il futuro è, invece, quello che i visitatori potranno toccare con mano a Games Week, dove è prevista l’anteprima nazionale delle due console next gen di prossima uscita, PlayStation 4 e Xbox One, e la presenza di Wii U.
Da oggi fino al 27 ottobre, sarà possibile partecipare al concorso scattandosi una fotografia davanti alla propria collezione di videogiochi o console di qualunque epoca nell’intero arco della storia del videogioco senza limiti temporali. I 3 fortunati vincitori potranno aggiudicarsi una console next gen, tra PS4, Xbox One e Wii U.
Regolamento completo e maggiori informazioni su: www.gamesweek.it

sonic-wallpapers-retro-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.