EventiGiant Games, svelata la line-up per la gamescom 2019

Giant Games, svelata la line-up per la gamescom 2019

L’appuntamento con la gamescom 2019, popolare fiera videoludica di Colonia, comincia domani e alcune tra le più popolari case produttrici vi prenderanno parte con stand dedicati. Tra queste vi è Giant Games, che presenterà al corridoio 2.1 E-42 i suoi più importanti titoli e offrirà di provarli con mano grazie alle demo giocabili, con tanto di presenza degli sviluppatori ai quali sarà possibile rivolgere qualsiasi domanda.

Nella line-up annunciata da Giant Games per la fiera di Colonia capeggia il già annunciato Night of the Full Moon, roguelike card RPG mostrato all’E3 2019 e recentemente uscito su Steam, ma non mancano titoli attesi come Pascal’s Wager, che si presenta come un dark fantasy in stile The Witcher o Bloodborne, e Undying, un survival con una forte componente narrativa. Non mancano titoli di stampo arcade come Heterotopias, picchiaduro a scorrimento con tratti cyberpunk, e Project Dunk, interessante videogioco di basket 3 vs 3. E’ inoltre già confermato che Undying e Project Dunk arriveranno anche su PlayStation 4 a data da destinarsi. Restiamo in attesa di ulteriori approfondimenti dalla gamescom.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.